Essendo ripiombata proprio questa mattina nella sindrome conosciuta come "Ansia da scuola di specilaizzazione/esame/indipendenza/relazioni interpersonali nonchè intrapersonali", mi trovo per l'ennesima volta nel baratro dell'autocommiserazione e dello scetticismo, entrambe dovute prevalentemente al fatto che "se tutto fa schifo non puoi scegliere e siccome non vuoi dover scegliere, meglio pensare che tutto fa schifo". Si può avere una mente meno costruttiva di così?
CORSI DI FOTOGRAFIA
15 anni fa
3 commenti:
Dio Bono piantala!!!! ce la farai|||
Ho smesso di fumare da quasi una settimana.....e non ho ancora ucciso nessuno. Quanto sarò bravo topina?!?!?!?!
Ciao diva! Sono qua a casa di francesco e, avendo l'adsl come si deve, lo sfrutto per scrivere due righe..non te la prendere per il futuro..non è poi così nero...in fondo il precariato non è male..gli stage, le scuole di specializzazione...sono ottimi passatempi...parcheggi..scalda sedie..ah che sollazzo non guadagnare un'emerita mazza!!!...vedi che la mia dose di tavor funziona?Ci vediamo domani da G&G!
Firmato:Sedicente archeologa disoccupata stagista in attesa di approvazione di progetto (..tutto fa brodo!)
PS:Per Paolo-Dato che non ci vediamo mai, ti saluto via pc e mi raccomando una sera tienimi pronte due belle grigliatone che vengo a papparle con la mia dolce metà!
Posta un commento