Eccovi qualche foto di parigi fresca fresca! C'è solo un piccolo problema...ho fotografato quasi soltanto finestre. E così, riguardanodo le foto, ho scoperto di provare una fortissima, irresistibile, preoccupante fissazione per le finestre... Sì perchè mentre le facevo, le foto, non mi ero mica accorta di niente! Scattavo in continuazione, che tanto col digitale non si spreca niente, e me ne sono tornata a casa tranquilla. E invece no! E invece c'ho un'ossessione! Un'altra!!
CORSI DI FOTOGRAFIA
15 anni fa
1 commento:
ciao! ti lascio qui il commento che ho appena scritto su abitareA
LETIZIA
Allora, rispondo ad entrambi.
la trafila del visto va fatta SOLO se si sta per almeno un mese seguendo corsi settimanali di 30 ore. per i corsi da 20 ore a settimana no, ma credo se si superino tot settimane (forse 3 mesi) bisogna cmq fare il visto.
Sono partita sola ma se andate in agosto troverete un botto di Italiani... E cmq, al di là del fatto che per imparare la lingua è meglio andare soli, non credo sia un problema socializzare.
La mia conoscenza dell'inglese è upper/intermediate. Con un mese ho solo ripreso un po' di elasticità. Più che altro, specie perché prima esperienza, ti insegna a passare dalla teoria alla pratica.
Per Ivan: non va fatto alcun versamento oltre alle spese indicate. Ma bisogna dimostrare di essere capienti. Va mostrato l'estratto conto di famiglia. Mi avevano detto (voci...) che ci deve essere l'equivalente per 500 dollari la settimana di permanenza. Ma, essendo un anno, magari non serve 500 dollari x 52 settimane.
Per qualsiasi cosa scrivetemi su letiziapalmisano@fastwebnet.it
Posta un commento